Il nostro staff

Incontra il nostro team dedicato a sostenere il cambiamento sociale e la parità di genere e la tutela delle donne vittime di violenza.

La Nostra Squadra

Il nostro team, di soli volontari, arricchito da diverse esperienze sociali e culturali, è dedicato a fornire sostegno a tutte le donne, e non solo, vittime di violenza di genere e a promuovere ogni iniziativa utile (culurale, sociale, educativa, politica) anche avvalendosi esperti appositamente individuati, al fine di promuovere la parità di genere, il rispetto reciproco, l’educazione affettiva, la legalità e la giustizia.

Valentina Scaringia

Marina Riccardi

Tesoriere

Sara Pompili

Danilo Martino Sorbello

Leonardo Masala

Emanuel Trombetta

Paola Taverna

Giuseppe Cracchiolo

Linda Meleo

Sandro Chinni

Luca Balsamà

Roberta Piredda

Giulia D’Antoni

Nunzio D’Antoni

Entra nel Team

STELLA – Associazione Stefania Balsamà ti invita a unirti a noi per fare la differenza. Cerchiamo persone appassionate che condividano i nostri valori e la nostra missione. Offriamo un ambiente accogliente e stimolante per la tua crescita personale e professionale. Contattaci per un futuro migliore e un impatto positivo nella comunità.